Omnia Hotels: fervono le attività organizzative del neonato gruppo alberghiero
746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere: questi i numeri di OMNIA Hotels, il gruppo alberghiero attivo oggi a Roma con 5 strutture, dislocate nei diversi quartieri della città.
Una realtà con 35 anni di attività alle spalle, che si sviluppa ora con le nuove generazioni di famiglia, grazie all’impegno e alla passione di Francesco e Riccardo Lazzarini, a proseguire il progetto imprenditoriale avviato dai genitori, dedicato all’ospitalità ed ora in fervente sviluppo.
A poche settimane dalla creazione, infatti, OMNIA Hotels è una realtà in forte sviluppo, dalle risorse umane ai servizi per gli ospiti sino al portfolio, che oggi annovera l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, portfolio che già nel 2020 si arricchirà di nuove proprietà.
Novità in arrivo, dunque, per OMNIA Hotels che verranno celebrate con un brindisi per ospiti ed operatori a fine novembre all’Hotel Imperiale, con musica dal vivo e lo spettacolo coinvolgente del “mentalista” Darus, con esperimenti di suggestione ipnotica, lettura del pensiero e condizionamento del comportamento.
OMNIA Hotels, è una realtà imprenditoriale tutta italiana, che si pone oggi all’attenzione del mercato nel segno dell’innovazione e nel rispetto dei valori di ospitalità, della tradizione di famiglia, dove l’ospite è, appunto, al centro del sistema insieme ai collaboratori, per un equilibrio ideale tra vita e lavoro in un mondo che è come una casa.
info: www.omniahotels.com
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.