Un nuovo General Manager all’Hotel De La Ville a Roma
L’Hotel De La Ville ha un nuovo direttore. La notizia arriva da parte del gruppo Rocco Forte Hotels che annuncia Francesco Roccato come nuovo General Manager dell’albergo che riaprirà a maggio 2019 dopo un completo restyling.
Classe 1974 e originario di Torino, Roccato vanta una carriera ventennale nell’ospitalità di fascia alta, maturata in strutture 5 stelle lusso fra Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e Italia.
Roccato entra nel team Rocco Forte Hotels dopo due anni di direzione al Nobu Hotel Marbella in Spagna. In precedenza è stato General Manager e Direttore Area F&B per Lungarno Collection a Firenze, portando gli hotel a ottenere importanti riconoscimenti europei.
Sir Rocco Forte, Fondatore e Chairman di Rocco Forte Hotels, commenta “Siamo molto felici che Francesco si sia unito al nostro team. Il suo background e la grande conoscenza del segmento lusso e del comparto Food&Beverage, così come il suo stile di management, sono perfettamente in linea con la nostra filosofia”.
“Sono orgoglioso di lavorare con Rocco Forte Hotels – dichiara Francesco Roccato – Ritengo sia un brand fantastico che vanta una straordinaria collezione di proprietà dallo spirito autentico. Sarò felice di poter dare il mio contributo nel raggiungere traguardi sempre più importanti”.
Ospitato in un palazzo del XVIII secolo in cima a Trinità dei Monti, l’Hotel De La Ville vanta 104 eleganti camere e suite progettate da Tommaso Ziffer in collaborazione con Olga Polizzi. Il design è ispirato all’epoca del Grand Tour, ricco di tessuti sontuosi e originali elementi d’arredo.
Sono ufficialmente aperte le prenotazioni e, per celebrare l’attesa inaugurazione, Rocco Forte Hotels crea uno speciale ‘pacchetto Grand Opening’ che è prenotabile sul sito entro il 31 gennaio 2019.
L’offerta include 1 notte gratuita su un soggiorno minimo di 3 notti dal 1° giugno al 31 agosto 2019 (soggetto a disponibilità), prima colazione, amenity di benvenuto, esperienze dedicate e benefit esclusivi per gli ospiti in suite. Tariffe a partire da Euro 560 a camera a notte, IVA esclusa.
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.