La stretta collaborazione formalizzata con il supporto dell’advisor Luigi Moleri, il Gruppo Kleos e sotto la supervisione del COO Andrea Andreani, darà un nuovo impulso alla proposta estiva dell’Hotel Bernina 1865, mirata a una clientela internazionale alla ricerca di esperienze di alta qualità. Il Gruppo Kleos, forte dell’esperienza consolidata dei suoi proprietari e staff, punta a valorizzare la struttura, un punto di riferimento per l’Engadina e gli amanti della montagna.
L’obiettivo principale di questa alleanza è rendere la destinazione fruibile tutto l’anno, offrendo una proposta commerciale completa e di alto livello, anche in ambito ristorativo e gastronomico, rivisitato in chiave internazionale. Si organizzeranno eventi privati e aziendali, convention, meeting, congressi, manifestazioni letterarie e artistiche, rivolti a brand alla ricerca di location esclusive.
In particolare, si punterà a soddisfare le esigenze di spazi e proposte su misura, con un occhio di riguardo per il mercato internazionale, delle auto classiche, delle auto sportive, del polo, dello sport in altura, delle mountain bike e dello sci nordico, dei raduni di club e affezionati alle discipline attive nel segmento dell’eccellenza in generale, dalle attività sportive estive e invernali agli eventi mondani, che fanno parte della ricca proposta a calendario per tutto l’anno nell’area di St. Moritz, fino al suggestivo viaggio sul Trenino del Bernina, che offre un particolare viaggio a 2.000 m di altitudine tra le Alpi, con una vista panoramica mozzafiato lungo tutto il suo percorso.
Il nuovo management team del Kleos Hotel sarà attento a soddisfare le aspettative degli ospiti, curando ogni aspetto del soggiorno e accompagnandoli alla scoperta del territorio e delle esperienze offerte.
L’Hotel Bernina 1865, grazie alla sua posizione strategica, è ideale per esplorare l’Engadina in tutte le sue sfaccettature, anche in estate, con passeggiate panoramiche, bike tourism e numerose attività all’aria aperta a Samedan e nel distretto di St. Moritz.
Il Kleos Hotel Group, in collaborazione con il Gruppo Meta Resort, offre un approccio collaborativo e orientato al team operativo, focalizzato sui diversi bisogni dei clienti durante il loro soggiorno. “Stiamo lavorando incessantemente alla ricerca di nuove opportunità nel settore alberghiero,” ha dichiarato il Dott. Andrea Andreani, annunciando il piano di espansione della società alla stampa. “Guardiamo oltre, verso nuove strutture che possano arricchire l’offerta del Gruppo Kleos. Attualmente, disponiamo di una gamma di strutture che soddisfano le esigenze di una clientela diversificata, dal turismo business e fieristico al turismo leisure e green. L’ingresso dell’Hotel Bernina 1865 ci riempie di orgoglio e ci consolida sul mercato Luxury internazionale.”