Mangiare all’aperto: la proposta di Villeroy & Boch
Dalla alla cena al lume di candela… È tempo di mangiare all’aperto!
Le temperature sono aumentate e il sole splende alto nel cielo; la bella stagione è arrivata ed è sempre piacevole mangiare all’aperto, che sia in terrazzo o nel giardino di casa.
A molti piace iniziare la giornata gustando una buona tazza di caffè o di tè: e fare colazione all’aperto può aiutare a partire con il mood giusto. Il weekend, in particolare, può essere un buon momento per godersi un salutare e gustoso brunch in giardino in famiglia o con amici.
Il servizio da tavola Colourful Spring aggiunge un tocco di colore e di allegria in tavola con i suoi fiori delicati e le splendide farfalle. Con l’arrivo dell’estate si potrà gustare in giardino anche il caffè dopo pranzo.
Le classiche decorazioni a tema Petite Fleur portano in tavola un tocco floreale: piccole viole, nontiscordardime, rose canine e margherite accompagnano piacevolmente la degustazione del caffè.
E quando cala la sera è il momento ideale per cocktail e aperitivo al tramonto e – perché no – per prepararsi a un party attorno al barbecue. Villeroy & Boch ha pensato a tutto quello che può servire per rendere un BBQ di successo ed elegante, dai piatti alle caraffe. Infine, quando il sole sarà tramontato e le stelle illumineranno il cielo della notte lo splendore dei bicchieri colorati creerà un’atmosfera calda e accogliente.
La sera è anche l’occasione giusta per una cena romantica a lume di candela, in un’atmosfera suggestiva. Proprio come la nuova collezione New Moon, dal design ispirato alla caratteristica e luccicante aura lunare. Un design puro ed espressivo, le cui linee disegnano una luna crescente sulla bianca porcellana Premium, per una cena moderna ed elegante che stupirà anche gli intenditori più esigenti.
Non solo il giardino di casa: Villeroy & Boch permette agli amanti dell’aria aperta di godersi ogni pasto fuori casa, in ufficio, università o anche per un picnic.
Tazze, piatti e ciotole della collezione To Go sono pensati per rendere piacevole mangiare fuori casa, che sia su una panchina all’ombra di un albero, una fontana o un ruscello gorgogliante e persino in campagna o in un bosco. E al ritorno a casa i piatti e i bicchieri di Villeroy & Boch andranno in lavastoviglie, evitando sprechi e salvaguardando al contempo l’ambiente.
Info: www.villeroy-boch.it
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.