Prosecco Solidale: da San Pietro di Feletto Le Manzane per il Natale LILT

Prosecco Solidale: da San Pietro di Feletto Le Manzane per il Natale LILT

Tante le prenotazioni del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition. Bottiglie disponibili dal 1° dicembre anche nel nuovo shop online. Parte dei proventi a sostegno delle donne operate di tumore al seno

 

Un’idea-regalo buona da stappare e bella da donare per aiutare le donne operate di tumore al seno della LILT. Da oggi si possono prenotare le bottiglie di Prosecco Solidale 2021 della cantina Le Manzane, ideali da mettere sotto l’albero a Natale o per un brindisi con parenti e amici durante le Festività. Il nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition è frutto della 10ᵃ Vendemmia Solidale che si è tenuta lo scorso 12 settembre tra i filari di Glera della tenuta di San Pietro di Feletto (TV) con Moreno Morello a fare da mattatore e Sammy Basso presente come ospite speciale.

 

Le bottiglie, impreziosite da un bindello dedicato alla LILT e da un’etichetta in Braille, sono disponibili dal 1° dicembre, ma si possono già prenotare telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it. E da quest’anno il Prosecco Solidale si può trovare anche nel nuovo shop online (in calce al testo) per ordini minimi di 6 bottiglie e con la possibilità, per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter, di usufruire di un codice sconto del 10%. Per le spedizioni vengono utilizzati solo cartoni eco-friendly. Come negli anni scorsi, le bottiglie si possono acquistare anche nelle enoteche, nei negozi specializzati e al Wine Shop “PaperCigno” della cantina Le Manzane. E in questi giorni, nel punto vendita della tenuta di San Pietro di Feletto, sono arrivate le nuove confezioni regalo da 1, 2 e 6 bottiglie disponibili per tutte le referenze aziendali, oltre ai formati speciali come magnum (1,5 litri), jéroboam (3 litri) e mathusalem (6 litri) sempre più apprezzati dalla clientela e scelti per festeggiare un’occasione speciale o per una serata in compagnia.

La tenuta Le Manzane si trova a San Pietro di Feletto, a metà strada tra le Dolomiti e Venezia, nel cuore delle Colline del Prosecco Superiore, proclamate il 7 luglio 2019 Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. L’azienda, a conduzione familiare, è fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da quasi 40 anni. La cantina, tra le più dinamiche e interessanti nel panorama enologico del Conegliano Valdobbiadene, distribuisce sia in Italia che all’estero raggiungendo 34 Paesi.

Info: https://www.lemanzane.com/shop

 

 

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , , ,