Estate 2021. Come è andata? La voce dei lavoratori e degli imprenditori
La 4a edizione del sondaggio per dare voce ai protagonisti del Turismo
Negli ultimi due anni segnati da pandemia e lockdown, LavoroTurismo ha realizzato dei sondaggi per capire come persone e imprenditori si stavano muovendo e rispondendo alla situazione, cosa pensavano, quali erano gli umori, i timori, le speranze…
All’ultimo sondaggio hanno partecipato circa 1.500 persone e 450 imprenditori: QUI I RISULTATI.
L’iniziativa, diventata ormai un appuntamento periodico durante l’anno, torna ora al termine della seconda “estate Covid”, iniziata con molta incertezza e migliorata nel corso della stagione. Come è nostra abitudine, noi di LavoroTurismo vogliamo dare voce ai veri protagonisti del turismo: i lavoratori e le aziende.
Il nostro obiettivo è porre il mondo del lavoro nel turismo all’attenzione della politica e della società, con informazioni reali.
Il sondaggio, attivo da subito e per le prossime settimane, ha proprio con questo scopo: dare voce ai protagonisti che nel turismo… ci lavorano, lasciando la parola a lavoratori e imprenditori di questo settore con due questionari distinti.
Diamo voce ai protagonisti, partecipa al sondaggio!
Qui il sondaggio per i lavoratori del turismo https://forms.gle/1ZUX5eTBFWfpAGV57
qui quello per le aziende e gli imprenditori https://forms.gle/tkKpqfJ5UUWEiUtE6
I dati ottenuti verranno elaborati dallo staff di LavoroTurismo con la collaborazione di esperti esterni per analizzare com’è andata, per entrambe le categorie, anche quest’ultima stagione estiva sotto l’influenza del Covid-19.
LavoroTurismo.it
Nato nel 2000, LavoroTurismo rappresenta un sito di riferimento in Italia nella ricerca e offerta di lavoro nel settore del Turismo e della Ristorazione. Dedicato a persone che lavorano o vogliono lavorare in hotel, ristoranti, agenzie viaggio, tour operator e imprese turistiche in genere.
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.