In Croazia cresce la luxury hospitality: ad Abbazia il 1° Curio Collection by Hilton

In Croazia cresce la luxury hospitality: ad Abbazia il 1° Curio Collection by Hilton

Inaugurato il 25 ottobre a Opatija, nel Quarnaro, il Keight Hotel, prima struttura Curio Collection by Hilton nel paese balcanico

Cresce l’offerta premium in Croazia. Con l’apertura a Opatija (in italiano, Abbazia) a due passi da Fiume, del Keight Hotel, un boutique hotel elegante e carico di fascino, si arricchisce la presenza di strutture di qualità in questa città storica e famosa meta del turismo internazionale. In passato luogo di villeggiatura di re, imperatrici e artisti, oggi Opatija è una destinazione alla portata di tutti. Famoso il suo lungomare che si affaccia sul bellissimo Golfo del Quarnaro.

Il Keight Hotel è il primo hotel Curio Collection by Hilton in Croazia. Dispone di 54 camere e, oltre un’esclusiva terrazza solarium panoramica con piscina e della vista sul Quarnaro, gli ospiti possono godersi anche la piscina coperta più grande ad Opatija, lunga 25 metri, situata nel centro benessere dell’hotel, che offre una serie di trattamenti rilassanti e saune per un relax completo.

Chi viaggia per lavoro troverà camere ben attrezzate, mentre la sala riunioni polivalente con una superficie di 100 m2, e il parcheggio per i visitatori e gli ospiti fanno in modo che gli incontri di lavoro si svolgano senza intoppi e con il miglior servizio possibile.

Il ristorante dell’hotel, “Pierrot”, offre agli ospiti un’esperienza gastronomica indimenticabile attraverso il concetto di un raffinato bistrot, il cui menù rende omaggio alle varie tradizioni della cucina croata.

L’Hotel Keight rappresenta una visione di design ed eleganza premium, realizzata dalla famiglia Hauptfeld – Katarina, Anamarija e Daniel. Il loro impegno nel creare uno spazio che combini il design contemporaneo e il calore del servizio boutique è visibile in ogni aspetto dell’hotel, dal design all’esperienza complessiva dell’ospite.

Opatija è una fantastica destinazione per tutto l’anno, la culla del turismo croato ma anche europeo con il primo hotel costruito all’inizio del 1884, quest’anno celebra il 180º anniversario del turismo.

Oltre ad offrire un paesaggio mozzafiato, la sua immagine è data anche da un’offerta varia come il turismo culturale, congressuale e sanitario. Tante manifestazioni che sono diventate motivo per il quale gli ospiti fanno tappa ad Opatija ogni anno.

Il suo simbolo è la statua della ragazza col gabbiano, che dall’alto della scogliera vi invita a trascorrere una vacanza indimenticabile in questa meravigliosa riviera. 

Con parchi, ristoranti, bar e negozi, gli ospiti dell’hotel potranno godersi la città o fare una passeggiata lungo il famoso lungomare. Le numerose spiagge della città e l’ambiente lussureggiante, combinati con le sue numerose terme e strutture ne fanno un paradiso per gli amanti del benessere.

Info: www.hilton.com/it/hotels/zagopqq-keight-hotel-opatija/

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , , , ,