Incertezza nel futuro per il Gruppo Prima Hotel in Israele

Incertezza nel futuro per il Gruppo Prima Hotel in Israele

Abbiamo incontrato a TTG Travel di Rimini il direttore marketing di uno tra i più importanti gruppi alberghieri di Israele – Haim Douk, Chief marketing Officer di Prima Hotel Israel – e gli abbiamo fatto alcune domande sulla situazione attuale dopo gli efferati attacchi di Hamas alla popolazione ebrea inerme di Gaza e del suo Paese.

Come vede la situazione attuale nel vostro Paese, i turisti italiani erano numerosi?

E’ terribile quanto è successo! I turisti italiani prima del Covid erano al 6° posto tra tutti i paesi del mondo poi sono un po’ calati; le loro preferenze andavano in prevalenza al turismo religioso ma anche a molte altre nostre proposte per conoscere il Paese, anche perché siamo presenti in ben sette città.

Quali prospettive ipotizzate dopo questi attacchi verso la popolazione civile nella striscia di Gaza?

Al momento Israele deve pensare alla sicurezza perché senza questa il turismo non arriverà: ora e per tre settimane vedremo come evolve la situazione, fra tre mesi si capirà cosa succede.

Quali sono state le provenienze dei vostri turisti in questi ultimi anni?

Abbiamo clienti soprattutto dagli Stati Uniti con gruppi, bambini e clientela business, poi da Francia, Inghilterra, ecc. La nostra missione è offrire esperienze davvero uniche in tutto Israele.

Che tipo di offerta avete e in quali città?

Tra città e destinazioni siamo presenti in 7 luoghi. Ospitiamo sia turisti individuali che gruppi; il target business è soprattutto a Tel Aviv, la capitale. Gli hotel Prima in Israele sono presenti nelle cinque destinazioni di viaggio più conosciute del paese: Tel Aviv con 4 strutture, Gerusalemme con 5 hotel, Mar Morto, Tiberiade ed Eilat e a Natanya sul mare. Ogni hotel è situato strategicamente per offrire agli ospiti la comodità di una posizione centrale, ma senza il trambusto Per garantire che il nostro personale cordiale si prenda cura dei nostri ospiti, i nostri hotel in Israele ospitano in media 100 camere, il che garantisce un ambiente caldo e intimo. Il design di ogni hotel si ispira alla sua posizione, compresi i colori degli interni, i tessuti che allineano gli arredi e gli infissi che arricchiscono l’atmosfera.

Qual è l’offerta dei vostri hotels e a quale tipo di turisti vi indirizzate?

Dal 1990, la nostra missione è offrire esperienze uniche in tutto Israele. Il Gruppo Prima ha creato una collezione di hotel lifestyle che offrono una selezione diversificata di esperienze di viaggio esclusive, pensate appositamente per i nostri ospiti. Dalle esplorazioni urbane a Tel Aviv alle avventure sulle montagne del Galil, dalle spedizioni sul Mar Morto al rinnovamento di mente e corpo, alle fughe sulla spiaggia di Eilat, ai viaggi storici di Gerusalemme e all’illuminazione spirituale. o una vacanza d’affari con un tocco personale a Ra’anana e Petah-Tikva.

Cosa cerca il cliente che viene a passare le vacanze nei vostri alberghi?

Dal 1990, quando è stata fondata Prima Hotels in Israele, abbiamo riconosciuto che i nostri ospiti erano distinti e originali. Ognuno di loro era alla ricerca di un’esperienza israeliana unica, che spaziava dalle esplorazioni urbane a Tel Aviv alle avventure sulle montagne del Galil, dalle spedizioni sul Mar Morto e al rinnovamento di mente e corpo, alle fughe sulla spiaggia di Eilat o ai viaggi storici a Gerusalemme e all’illuminazione spirituale. Due decenni dopo, abbiamo creato una collezione di hotel lifestyle in Israele che offrono una selezione diversificata di esperienze di viaggio uniche pensate appositamente per i nostri ospiti. Sebbene ogni hotel offra un’esperienza distinta, il filo conduttore è la nostra filosofia secondo cui offrire un’esperienza di viaggio autenticamente locale, tipicamente creativa e particolarmente amichevole arricchisce i nostri ospiti con un’esperienza israeliana unica.

Quali sono i plus nella tipologia di hotels Millennium?

Prima Millennium offre agli ospiti cinque opzioni di tipologie di camere, tutte dal design elegante e completamente attrezzate: camere Classic, camere Deluxe aggiornate, eleganti camere Executive, spaziose camere Premium e lussuose camere Premium con balcone. Tutte le camere sono non fumatori. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le camere.

Offriamo infinite attività e siamo qui per progettare la tua vacanza per te. Ispirato da voi, i nostri ospiti; la nostra missione è offrire esperienze davvero uniche in tutto Israele.

Info: https://www.prima-hotels-israel.com/

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , ,