Invito a partecipare a Italian Hotel Monitor. Adesione gratuita e riservata
Gentilissimo Albergatore,
il magazine l’Albergo è partner di Italian Hotel Monitor, un utile strumento per gli albergatori che funziona da diciotto anni grazie alla collaborazione di oltre 550 gestori, direttori e dirigenti d’albergo italiani.
Partecipare è semplice: è sufficiente segnalare a l’Albergo il proprio interesse.
Grazie dell’attenzione.
Italian Hotel Monitor assicura mensilmente ai partecipanti un indicatore mensile della performance alberghiera delle principali città capoluogo italiane e una serie di informazioni riservate, accessibili esclusivamente agli albergatori che collaborano a questo formidabile Italian Hotel pulse (operativo dal settembre 2000 e largamente consultato da banche, fondi d’investimento italiani e istituti di credito internazionali).
Il Monitor comprende sia la ricettività di catena che quella indipendente e punta a consolidarsi grazie alla collaborazione con L’Albergo. L’obiettivo è quello di attirare la sua attenzione su questa opportunità: ovvero la partecipazione gratuita al monitoraggio dell’andamento alberghiero di 39 città che riferisce mensilmente:
- il tasso medio di occupazione camere (R.O.)
- il prezzo medio della camera (ADR) degli hotel a 3 (Midscale) e 4 stelle (Upscale)
Per gli hotel 5 stelle e 5 stelle lusso è prevista (per motivi di privacy statistica) l’adesione minima al Monitor di almeno 3 alberghi per ogni città; per ora il monitoraggio dei 5 stelle riguarda unicamente le città di Milano, Venezia, Firenze e Roma.
Riceverete il questionario mensile online, oppure via e-mail, sul quale basterà riportare tre dati: il numero di camere disponibili, il tasso di occupazione mensile e il prezzo medio mensile (comprensivo di IVA e breakfast), ossia numeri veri di un mercato vero.
Aderire è facile. Contatti info@trademarkitalia.com oppure l’Albergo, mail commerciale@edihouse.it e riceverà un semplice questionario (si compila in 2 minuti).
Rispondendo a questo invito aiuterà l’industria dell’ospitalità italiana.
Alessandro Lepri Giulio Biasion
Trademark Italia Direttore L’Albergo
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.