Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio entra nel firmamento di Virtuoso
Il Grand Hotel Principe di Piemonte fa il suo ingresso nella collezione di Virtuoso®, fra i migliori alberghi di lusso, resort, compagnie di crociera, compagnie aeree, tour operator del mondo. Storico, panoramico, iconico: l’albergo è già da un secolo simbolo di soggiorni esclusivi, improntati all’eleganza e alla cura di ogni dettaglio. I cinque piani arredati in stili differenti, i due ristoranti di cui uno stellato, la Spa con i suoi trattamenti polisensoriali… tutto contribuisce a creare un’esperienza personalizzata ed indimenticabile. Criteri questi alla base degli standard di Virtuoso®, network esclusivo di partner di viaggio di lusso, composto da oltre 1.800 fornitori preferiti in 100 paesi.
“Il processo di accettazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è un vero onore”, afferma il Direttore dell’Hotel Salvatore Longo. “La reputazione di cui godono i consulenti di Virtuoso, grazie all’eccezionale dedizione verso i loro clienti, si adatta perfettamente al nostro approccio al servizio personalizzato. Ora che facciamo parte di questa rinomata rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti servizi speciali, valori ed esperienze che superano le loro aspettative”.
I prestigiosi partner di Virtuoso, di cui fa ora parte anche il Grand Hotel Principe di Piemonte, sono specializzati in servizi ed esperienze di livello internazionale ed assicurano ai clienti del circuito offerte superiori, opportunità rare e un valore eccezionale. Raggiungono i clienti le e agenzie Virtuoso mediante i molteplici canali di comunicazione ed eventi del network, tra cui la Virtuoso Travel Week, il più grande raduno mondiale di viaggi di lusso. L’accettazione del Grand Hotel Principe di Piemonte in Virtuoso lo mette in contatto diretto con le principali agenzie di viaggi di del mondo, dando nuove importanti opportunità.
Virtuoso® è la principale rete internazionale di agenzie di viaggio specializzata in viaggi di lusso. È organizzata solo su invito e comprende oltre 1.000 partner di agenzie di viaggio con 20.000 consulenti di viaggi d’élite in 50 paesi in Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente. Attingendo alle sue relazioni con oltre 1.800 dei migliori hotel e resort del mondo, compagnie di crociera, compagnie aeree, compagnie turistiche e destinazioni principali, la rete offre alla sua clientela di lusso servizi esclusivi, esperienze rare e accesso privilegiato. Più di (US) 26,4 miliardi di dollari in vendite di viaggi annuali rendono Virtuoso una potenza nel settore dei viaggi di lusso.
Sorto nei primissimi anni Venti, il Grand Hotel Principe di Piemonte si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all’apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.
I ristoranti “Il Piccolo Principe” e “Regina” hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l’anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina de Il Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.
La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.
Info: www.principedipiemonte.com
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.