Nasce Kleos Hotel Milano, il primo del gruppo alberghiero Kleos
Un nuovo hotel, cinquantacinque camere finemente ristrutturate, dotate di ogni comfort e di splendide terrazze con vista sui tetti della città. Una struttura dall’orientamento business che rivolge lo sguardo al turismo leisure
Kleos Hotel Milano, situato in una posizione strategica, è direttamente collegato all’aeroporto Forlanini di Milano Linate, attraverso la nuova Metropolitana Blu inaugurata solo pochi mesi fa. Grazie al collegamento diretto è infatti possibile raggiungere l’aeroporto in soli 10 minuti. 4 fermate separano Kleos Hotel Milano da: Piazza San Babila, Piazza del Duomo e Via Torino, cuore pulsante del fashion district. Il Kleos soddisfa ogni aspettativa con un’attenzione particolare alle famiglie, arricchita da una nuovissima palestra con attrezzi Technogym, un’area business aperta a tutti gli ospiti dell’hotel, una lounge moderna ed accogliente dove trascorrere momenti di relax.
Frutto di un’attenta ristrutturazione curata nei minimi dettagli, l’hotel, inaugurato a giugno, è il primo del gruppo alberghiero Kleos, che prevede di inserire, prossimamente, anche Venezia, Cortina, Verona e Abano Terme tra le sue tappe, puntando ad offrire una nuova visione dell’ospitalità all’italiana. “Un’esperienza, ricca e appagante, che va oltre il semplice pernottamento in una camera. La cura dell’ospite e del wellbeing, passione per l’ospitalità, cucina gourmet, attenzione al benessere sono alla base della nostra mission” dichiara Andrea Andreani, socio del gruppo e Chief Operation Officier.
La passione per l’ospitalità e l’accoglienza a cinque stelle va di pari passo con l’attenzione verso la sostenibilità. Il management ha stabilito obiettivi ambiziosi da raggiungere, improntati su 4 assi strategici fondamentali: agire d’intesa con i propri collaboratori, soddisfare i clienti, innovare i processi esecutivi in collaborazione con i partner, agire in sinergia con le comunità locali anche a beneficio dell’ambiente.
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.