NH Hotel Group entra in GHA e passa al programma fedeltà “NH Discovery”
L’accordo dà vita a uno dei più grandi programmi di fidelizzazione al mondo nel settore dell’hospitality, con 21 milioni di titolari che hanno accesso a più di 800 hotel e resort di 40 brand in 100 paesi
NH Hotel Group è entrato ufficialmente a far parte di Global Hotel Alliance (GHA), la più grande partnership mondiale di brand alberghieri indipendenti. Diversi i benefit che l’accordo comporta, tra cui la trasformazione di “NH Rewards” – il programma fedeltà di NH Hotel Group – nel pluripremiato “GHA Discovery”, che diventerà in un secondo momento “NH DISCOVERY” e darà la possibilità a 21 milioni di persone di godere di un’offerta alberghiera con oltre 800 hotel e resort di 40 brand in 100 Paesi nel mondo.
Con un portafoglio di più di 350 strutture in 30 Paesi, NH Hotel Group è una delle realtà hospitality più grandi al mondo e veicolerà l’espansione di GHA DISCOVERY in Europa e America grazie ai suoi tre brand: NH Hotels, NH Collection e nhow. Il Gruppo è di proprietà di Minor Hotels, operatore alberghiero con più di 160 strutture con sede a Bangkok e azionista di GHA.
L’accordo con Global Hotel Alliance rientra nel piano di sviluppo strategico di NH Hotel Group nel segmento del lusso e nella crescita in nuovi mercati in cui GHA è già presente. Nella giornata di venerdì 10 giugno ha avuto luogo a Madrid l’evento congiunto di GHA e NH Hotel Group e a cui hanno partecipato i due rispettivi Amministratori Delegati.
Ramón Aragonés, CEO di NH Hotel Group e membro del Consiglio di Amministrazione di GHA, ha commentato: “L’adesione a GHA e la trasformazione del programma fedeltà “NH Rewards” in “NH DISCOVERY” segnano un’importante pietra miliare per NH Hotel Group e per i nostri clienti, in un momento in cui il settore dei viaggi e dell’ospitalità si sta riprendendo rapidamente, come dimostra l’incoraggiante inversione di tendenza dei risultati del primo trimestre. Questa alleanza apre la strada alla crescita: con la presenza di GHA in altri Paesi, saremo in grado di accelerare lo sviluppo previsto in nuovi mercati dove la domanda dei nostri brand è sempre più forte”.
Chris Hartley, CEO di Global Hotel Alliance, aggiunge: “NH Hotel Group, in qualità di nuova e più grande compagnia incorporata, arricchisce l’offerta globale con nuovi brand e allo stesso tempo dà accesso a nuove destinazioni ed esperienze alberghiere in America, Spagna, Germania, Italia e Benelux, oltre ad aumentare quasi del doppio il numero dei nostri clienti, amplificando ulteriormente la nostra forza in termini di marketing“.
Il programma NH DISCOVERY
Gli attuali 10 milioni di titolari “NH Rewards” avranno d’ora in poi la possibilità di scegliere e usufruire di premi e benefici in nuovi hotel e destinazioni, che offriranno esperienze di viaggio incredibili. Tutto questo, senza perdere il valore dei loro punti e i vantaggi accumulati, che rimarranno invariati, come gli sconti fino al 10% e i premi aggiuntivi per le prenotazioni effettuate sul sito web del gruppo.
I titolari di “NH DISCOVERY” potranno quindi sfruttare appieno il nuovo programma “GHA DISCOVERY”, con vantaggi come i DISCOVERY Dollars (D$), grazie ai quali si possono guadagnare e spendere D$ in qualsiasi struttura del portfolio GHA DISCOVERY; i Recognition, che offrono benefit e premi fin dal primo soggiorno in un’ampia selezione di strutture, tra cui alcuni degli hotel, resort e palazzi più lussuosi al mondo; e i Live Local, esperienze esclusive, offerte e promozioni “dietro l’angolo”, come giornate in spa, cene, weekend, soggiorni in hotel nella propria città e molto altro ancora.
Info: www.globalhotelalliance.com / www.ghadiscovery.com
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.