Open Lobby, la nuova formula di accoglienza dell’Holiday Inn Rome
Lo scorso giugno l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici a Roma è stato il primo in Italia a inaugurare una nuova forma di accoglienza per i suoi clienti presentando il progetto Open Lobby, ideato dal Gruppo IHG. Si tratta di una formula che punta alla cura degli ospiti fin dall’arrivo. Infatti, secondo Maria Rita Ronchi Director of Sales & Marketing dell’Holiday Inn Rome “chi sceglie Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici percepirà la nostra gioia di averlo ospite già dal primo sorriso” –
Holiday Inn Rome ha sposato un concept ed un design innovativo della zona Hall, Bar, Restaurant ed una rinnovata offerta di Food & Beverage di alta qualità che punta all’healthy con gusto. L’obiettivo è offrire il massimo standard di relax, comfort e innovazione alla sua clientela Leisure, Corporate e Mice. I menù prevedono piatti cucinati con ingredienti freschissimi da gustare ad orari flessibili che tengono conto delle esigenze diverse degli ospiti, offrendo numerose opzioni gluten-free, vegane o vegetariane.“Soddisfare le diverse richieste, a diversi orari, e sempre con la massima attenzione alla salute, è il nostro impegno quotidiano. Perché per noi stare bene all’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici, vuol dire molto più che dormire bene”, afferma Maria Rita Ronchi
Open Lobby e la rinnovata offerta di Food & Beverage, sono il risultato di un progetto che ha ridisegnato il cuore dell’Hotel per renderlo un luogo pulsante dove gli ospiti possano fare esperienza dell’arte più antica, quella dell’accoglienza. L’Holiday Inn Rome ha come unico obiettivo di metter a proprio agio i suoi ospiti partendo da un sorriso, il più autentico benvenuto.
Info: www.holidayinn-eur.com/rome-parcoi
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.