Riapre a Venezia il San Clemente Palace Kempinski hotel
Il San Clemente Palace Kempinski di Venezia, ha aperto per la nuova stagione il giorno 20 Marzo 2019.
Il prestigioso Hotel, parte dell’esclusiva selezione Leading Hotels of the World, offre un oasi di pace e tranquillità, a soli 10 minuti da Piazza San Marco attraverso la navetta gratuita a disposizione degli ospiti. Da poco premiato come “Miglior Palace Hotel” del mondo ai World Travel Awards, il San Clemente Palace Kempinski dispone di 190 camere, tra le quali 62 spaziose ed eleganti Suite. Immersi nel parco secolare potrete passeggiare e rilassarvi a bordo piscina, oppure provare uno dei trattamenti presso la Merchant of Venice Spa. Viste spettacolari si possono godere dai diversi punti panoramici del parco e dai ristoranti Acquerello e Al Bacaro.
Creato nel 1897, Kempinski Hotels è il gruppo di hotel di lusso più antico in Europa. Il ricco patrimonio di Kempinski fondato su servizio personale impeccabile e su un’ospitalità eccellente è completato dall’esclusività e dall’individualità delle sue proprietà. Kempinski ora gestisce un portafoglio di 76 hotel e residence a cinque stelle in 34 paesi e continua ad aggiungere nuove proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Ognuno riflette la forza e il successo del marchio Kempinski senza perdere di vista il suo patrimonio. Ognuno è intriso della qualità che gli ospiti si aspettano da Kempinski, mentre abbraccia le tradizioni culturali della città in cui si trova. Kempinski è uno dei membri fondatori della Global Hotel Alliance (GHA), la più grande alleanza al mondo di marchi di hotel indipendenti.
Info: www.kempinski.com • www.discoveryloyalty.com
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.