Un feeling tra la bellezza e il meglio per realizzarla

Un feeling tra la bellezza e il meglio per realizzarla

Fondata nel 1994 Tekhne di San Giovanni al Natisone è riconosciuta a livello internazionale come regista della filiera produttiva, un sistema di pensieri ed azioni: un feeling tra la bellezza e i migliori metodi per progettarla e realizzarla.

L’attenta selezione dei designer, delle collaborazioni, delle materie prime si tramutano nella cura dei dettagli e nell’armonia delle forme. L’obiettivo è proporre arredi sempre belli, destinati a mantenere nel tempo il rapporto di feeling con il fruitore e il contesto. La capacità di restare fedeli alla qualità, intesa come valore di essere e fare impresa è il risultato di un processo che richiede attenzione, impegno e coinvolge tutti coloro che in essa o per essa operano. Ne scaturisce il prodotto, un equilibrio di forme, un alto livello qualitativo.
E’ l’identità condivisa e l’etica del fare impresa di Tekhne che impone di operare nel rispetto delle persone, del territorio, della comunità e dell’ambiente. Chiediamo a Daniela Riitano, General Manager di questa dinamica azienda friulana che si sta facendo conoscere nel mondo alberghiero in Italia, un breve commento alla crescita di questa azienda che è oggi una realtà importante e innovativa dell’interior design come testimoniano la nostra copertina e le realizzazioni di alcuni grandi alberghi e boutique hotel realizzati recentemente.
E’ stato un piacere contribuire con le nostre sedute alla bellezza di queste referenze: un equilibrio di modelli e di colori che lasciamo a Voi scoprire”.

                            Miramonti  Boutique Hotel  Avelengo

‘Mission aziendale’
La nostra ‘mission’ è realizzare sedute di qualità caratterizzateda un design contemporaneo, dove le persone nella quotidianità possano apprezzare il design degli spazi rispettandone l’identità.

‘Vision aziendale’
Le sedute , i piani di appoggio gli oggetti progettati realizzati da Tekhne sono il risultato dell’ascolto delle esigenze del cliente, della decifrazione degli spazi da arredare e della capacità di adattare forme, materiali e dimensioni.

                                    Hotel Indigo Venezia Sant’Elena

‘Responsabilità sociale’
Tekhne sviluppa la propria attività imprenditoriale impegnandosi ad assumere un ruolo responsabile nel contesto sociale in cui opera.

 

Le foto di alcuni hotel:
In copertina: Indigo Verona Grand Hotel des Arts. L’albergo riapre in una veste rinnovata e di gran fascino grazie ad un attento e dettagliato studio curato da THDP. (Veerle Evens Photografhy)

Prima immagine: il salotto con zona bar dell’Hudson Yards Francoforte (Ph. BeppeRaso)

Miramonti Boutique Hotel ad Avelengo. “Un’attenzione speciale all’atmosfera, alla qualità, all’individualità dove il lusso si ritrova nella qualità dei dettagli”.

Hotel Indigo Venezia Sant’Elena. “I nuovi interni sono eleganti, sorprendenti, essendo sia classici che contemporanei, sofisticati ed eclettici. Un progetto THDP” (Veerle Evens Photography)

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , ,