Un pranzo con vista mozzafiato su Lisbona allo SEEN Sky Bar
Situato in Tivoli Avenida Liberdade, lo sky bar con la migliore vista su Lisbona è pronto a dare il benvenuto all’estate con un nuovo concetto, un arredamento rinnovato e, per la prima volta, un menu per il pranzo, novità che rafforzano il carattere di SEEN Sky Bar come oasi urbana nel cuore della città
Il SEEN Sky Bar presenta un nuovo arredamento, pensato per i pranzi caldi della prossima stagione estiva. Sotto l’egida di Deckora Design, studio di architettura e decorazione d’interni di Camilla Degli Esposti, la ristrutturazione del SEEN Sky Bar conduce i clienti in un rifugio tropicale, un’oasi di verde ispirata alla palette di toni smeraldo, già protagonista dell’attuale arredamento di Seen. Ispirato ai colori vibranti della giungla, il design mescola le tonalità del verde con l’arancione, creando un’interazione armoniosa tra toni caldi e freddi. Lo spazio è stato progettato per essere il più flessibile possibile, sia per ospitare una festa sotto le stelle, che per un pranzo rilassato in cui cercare semplicemente un po’ di sole tra la vegetazione.
I divani e i cuscini delle panche sono realizzati da artigiani locali e tutti i tavoli sono in pietra naturale portoghese verde e grigia. Dagli ombrelloni decorati con motivi naturali, alle eleganti sedie francesi, ogni elemento è stato meticolosamente selezionato per evocare un senso di tranquillità e raffinatezza.
La grande novità di questa stagione è l’apertura del SEEN Sky Bar a pranzo, per la prima volta dopo 15 anni di attività solo nel tardo pomeriggio e la sera, con un nuovo menu firmato dallo chef imprenditore Olivier da Costa che propone un concetto di food sharing. Altri membri chiave del team sono Felipe Hitoshi, Head Sushi Chef del SEEN Lisbona, con oltre 10 anni di esperienza nel sushi, e Marta Chaves, General Manager del ristorante dal settembre 2022. Il nuovo menu del pranzo al SEEN Sky Bar comprende alcuni degli imperdibili “classici/best-seller” dello chef Olivier, come le Linguine al tartufo, il Taco SEEN (il piatto più richiesto), la Tagliata di Wagyu e il Sushi.
Per chi cerca nuove proposte gastronomiche per un pranzo leggero con una vista mozzafiato sulla città di Lisbona, lo chef imprenditore Olivier presenta alcuni nuovi piatti, come la Steak Tartare Pomodoro, proveniente direttamente da SEEN Roma, a base di manzo, pomodoro, tartufo e stracciatella. Il Fish Market propone, invece, il nuovo Spiedino di rana pescatrice, con gamberi, chorizo, cipolla e peperone. Per i dessert ci sono i sapori freschi ed esotici di SEEN Passion, mentre il nuovo capo barman Hugo Feijão presenta un concetto di bar rinnovato, con innovative proposte di mixology che includono tecniche gastronomiche ed elementi di cucina nei cocktail, come “Wasabi Papi”, un cocktail ispirato alla pasta di wasabi o Le Citron, rifinito con un topping di zucchero bruciato come una crème brulée.
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.