Velox Group partner per servizi housekeeping di Si Supply, di BWH Hotels Italia
Una conferma della forte espansione dell’azienda che continua a crescere e a innovare, rimanendo sempre fedele ai suoi valori di qualità e servizi ad alto livello
Un’altra tappa importante si aggiunge al piano di sviluppo di Velox Group, la dinamica realtà veneta che in oltre 30 anni di attività, ha saputo distinguersi nel panorama italiano per la qualità dei servizi offerti. In occasione della convention internazionale organizzata da BWH Hotels Italia & Malta lo scorso maggio nell’isola di Malta, Velox Group è stata infatti presentata dal Direttore Sviluppo BWH, Fabrizio Doria come partner per i servizi di housekeeping. Questo riconoscimento segna un passo significativo nel percorso di crescita dell’azienda che punta a posizionarsi tra le prime 15 aziende italiane del settore nei prossimi sei anni, con l’obiettivo di superare i 100 milioni di euro di fatturato entro il 2030.
La partnership Si Supply, divisione acquisiti di BWH, si basa attraverso la stipula di accordi che garantiscono elevati standard qualitativi. Oscar Chemello, Direttore Commerciale di Velox Group, ha commentato come questi accordi prevedano protocolli di servizio specifici, formazione condivisa per il personale e selezione di prodotti certificati e sostenibili, consolidando la posizione dell’azienda nel mercato del turismo e dell’ospitalità.
Velox Group, con la sua sede principale a Verona, sta espandendo la propria presenza sul territorio nazionale, con una particolare attenzione allo sviluppo nelle regioni del Centro e Sud Italia. Velox Hotellerie, ubicata nel centro Italia, coordina e dirige queste operazioni, ottenendo sempre maggiori adesioni da parte di importanti strutture e gruppi alberghieri internazionali.
Il successo di Velox Group è frutto di un percorso caratterizzato dalla grande attenzione alla qualità e alla fornitura di servizi ad alto valore aggiunto, insieme a una mentalità artigianale applicata alle dinamiche industriali dell’accoglienza, presupponendo una cura non comune e risultati improntati su elevati standard. Questo approccio innovativo ha portato a risultati significativi, come dimostrato dalla fiducia riposta dai clienti storici e dai rapporti di collaborazione ultradecennali che l’azienda può vantare.
Velox Group è impegnata costantemente nella ricerca delle tecnologie più moderne, con un occhio di riguardo verso le persone. Attraverso Velox Servizi, l’azienda fornisce personale in outsourcing altamente professionale e costantemente formato per l’housekeeping, gestito da capi area disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, per garantire la pulizia di alberghi e camere, dalle cameriere ai piani, ai facchini, ai camerieri di sala.
Uno dei pilastri della crescita dell’azienda veronese è la sua visione moderna e la capacità di costruire rapporti imprenditoriali basati sull’analisi delle specifiche problematiche dei clienti e sull’offerta di soluzioni concrete, efficaci e personalizzate.
Per accrescere ulteriormente le competenze degli addetti, lo scorso anno Velox Group ha fondato Velox Egitto, un’Academy a Il Cairo. Questa scuola privata di alta formazione si occupa del reclutamento e dell’addestramento di personale specializzato che viene poi integrato nello staff dell’azienda dopo un approfondimento pratico presso il Muraless Art Hotel, l’unico hotel al mondo completamente decorato in stile street art, gestito direttamente da Velox Group e recentemente entrato nella catena BWH Hotels con il brand WorldHotels Crafted, marchio prestigioso che premia gli alberghi caratterizzati da un design tailor-made, offrendo ai visitatori esperienze autentiche.
Oscar Chemello, Direttore Commerciale di Velox Group, ha sottolineato come la partnership non solo rafforzi la presenza nel settore dell’ospitalità, ma permetta di offrire un valore aggiunto ai propri clienti, garantendo standard elevati e un servizio impeccabile. Si tratta infatti di un riconoscimento che non è solo un traguardo, ma un punto di partenza per nuove sfide e opportunità, confermando Velox Group come azienda leader nel settore servizi per l’ospitalità.
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.