Workshop. ACE 2019 torna a Roma nel mese di novembre
Art Cities Exchange (ACE), la più importante borsa turistica italiana dedicata alle Grandi Città d’Arte, torna anche quest’anno a Roma dal 10 al 13 novembre.
Si tratta della 21.ma edizione di Federalberghi Roma e sulla scia del grande successo delle ultime due edizioni verrà realizzata anche quest’anno dalla Comitel & Partners, una delle società leader per la realizzazione in Italia e all’estero di eventi di promo – commercializzazione dei prodotti turistici. ACE si è già distinta per essere l’unico grande appuntamento b2b dedicato al turismo in programma a Roma. Con l’edizione del 2019 si vuole continuare quest’importante evento migliorando e selezionando ancora di più la qualità della domanda internazionale, soprattutto nel settore degli incentive, meeting, turismo leisure e lusso.
Si prevedono oltre 3.500 incontri d’affari tra i buyer e i seller che raggiungeranno Roma da tutta Italia in rappresentanza di Hotel e catene di hotel 4/5 stelle, Resort di lusso, DMC, Agenzie di Viaggi, Tour Operator e Consorzi Turistici per promuovere la propria offerta turistica. Saranno invitati più di 90 TOP Tour Operator stranieri, specializzati in meeting, incentive, leisure e lusso provenienti da tutto il mondo, attentamente selezionati tramite rigidi parametri di valutazione.
Gli incontri b2b si svolgeranno presso il prestigioso hotel CROWNE PLAZA ROME – ST. PETER’S e saranno sia prefissati (11-12 novembre, mattina) che liberi (11 novembre, pomeriggio). Sarà infatti predisposta una piattaforma di networking online, che permetterà a tutti i buyer e seller accreditati di ottimizzare la gestione degli appuntamenti e renderli più efficaci grazie alla possibilità di selezionare gli operatori con cui avere gli incontri.
Il martedì pomeriggio, 12 novembre, sarà dedicato alle attività di team building a cui parteciperanno anche gli operatori italiani, in modo da permettere un ulteriore momento di contatto tra buyer e seller. Durante i giorni dell’evento ci saranno dei momenti dedicati alle Regioni Italiane, Enti Istituzionali e Sponsor per la presentazione della propria offerta turistica a tutti i buyer internazionali.
Info:
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.